_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
" Contro l'Ungheria sarà una partita difficile. Giochiamo davanti a sessantamila persone, e i nostri avversari saranno motivati. Tuttavia, anche noi che vogliamo chiudere il girone al primo posto, proprio come i nostri avversari. Faremo di tutto per vincere". Parola di Davide Frattesi , intervenuto ai microfoni di Rai Sport poco prima del calcio d'inizio della gara della Puskas Arena di Budapest.
Una partita che coi magiari a 10 punti e Azzurri a 8, vale la testa definitiva del gruppo 3 di Lega A e conseguente qualificazione alle final four della competizione, che si disputerà nei Paesi Bassi. Il centrocampista del Sassuolo ha proseguito: "Provo una grandissima emozione indossare la maglia azzurra: è un privilegio e così deve esserlo per tutti. Quello che dice il mister è giusto. Cosa ci ha lasciato la gara con l'Inghilterra? Sensazioni positive. Abbiamo fatto una grande partita e dobbiamo riproporla anche contro l'Ungheria (timonata dal commissario tecnico italiano Marco Rossi, ndr). Aggressivi e compatti: dovremo presentarci proprio così".
Getty ImagesItalia-Ungheria