QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Il Milan cade anche con il Barcellona: terza sconfitta

2 AGOSTO
CALCIO

Decide una rete di Ansu Fati nella ripresa. Buone risposte da Leao e Reijnders.

SPORT TODAY

A livello di risultati, la tournée americana è stata decisamente negativa. Dopo aver perso con il Real Madrid (3-2) e con la Juventus (ai rigori), il Diavolo si è arreso anche al Barcellona che, in quel di Las Vegas, si è portato a casa la vittoria grazie ad un lampo di Ansu Fati nella ripresa (55' di gioco).

La squadra di Pioli ha disputato un buon primo tempo ma, nella ripresa, ha perso sicurezza, subendo il Barcellona che, senza incantare, ha trovato il modo di portare a casa il successo. In casa rossonera, ottime le prestazioni di Leao e Reijnders (quest’ultimo ha sprecato una buona occasione su assist di Leao). In evidente difficoltà Krunic (forse distratto dalle voci di mercato sul suo conto). Poco servito Giroud. Dall'altra parte, applausi per il classe 2007 Lamar, entrato nel finale e autore di giocate di talento.

Tre partite e tre sconfitte per il nuovo Milan di Pioli che ora rientrerà in Italia per giocare, il prossimo 8 agosto, il Trofeo Berlusconi contro il Monza. Ovviamente, con tanti carichi nelle gambe, i giocatori non possono essere ancora al top ma, indubbiamente, servirebbe una vittoria per trovare un pizzico di entusiasmo in più in vista dell’inizio della stagione. Da notare che, contro il Barcellona, non sono scesi in campo De Ketelaere e Adli, entrambi ormai sul mercato e fuori dal progetto rossonero.

NOTIZIE CORRELATE