QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, addio Nainggolan: torna al Cagliari in prestito secco

29 DICEMBRE
CALCIO

L'infortunio di Rog ha accelerato i tempi della trattativa

SPORT TODAY

Nainggolan saluta l'Inter e torna nella sua Sardegna, ovviamente a Cagliari. Il centrocampista belga sarà a disposizione del tecnico Di Francesco a partire dal 4 gennaio, quando verrà ufficializzata l'apertura del calciomercato. 

L'infortunio di Rog - rottura del legamento crociato e stagione finita - ha accelerato i tempi della trattativa. Conte ha accettato il trasferimento del Ninja con un sì alla proposta di prestito secco di Giulini fino al prossimo giugno. 

Restano da capire i dettagli in vista di luglio, ma per quello ci sarà tempo. La notizia fondamentale per i rossoblu è quella di riabbracciare il centrocampista tanto amato dai tifosi cagliaritani. Quattro anni per Naingolan, dal 2010 al 2014 al Sant'Elia, poi l'anno scorso alla Sardegna Arena. Dopo una parentesi non piacevole all'Inter, adesso il 32enne si riprenderà il ruolo di leader nella squadra che l'ha visto esplodere. Grande gioia anche per il mister abruzzese, che lo ha allenato pure alla Roma raggiungendo una straordinaria qualificazione alla semifinale di Champions League nel 2018.

nainggolan

getty imagesnainggolan

NOTIZIE CORRELATE