QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter, Hakimi negativo al tampone di controllo

23 OTTOBRE
CALCIO

L'esterno nerazzurro è risultato negativo al tampone dopo la positività rilevata dall'UEFA: oggi nuovo test per verificare la situazione.

SPORT TODAY

Dopo aver constatato la negatività di Young, in casa Inter si spera di poter festeggiare la guarigione 'lampo' di Achraf Hakimi.

La società nerazzurra ha rilasciato questo comunicato spiegando come l'esterno marocchino abbia effettuato un nuovo test del tampone, il cui risultato arriverà nella giornata di domani. "FC Internazionale Milano comunica che Achraf Hakimi è risultato negativo al tampone effettuato ieri dopo la positività riscontrata dai controlli UEFA prima della partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il giocatore, completamente asintomatico, è stato sottoposto oggi a un ulteriore tampone per valutare la sua effettiva situazione".

La positività di Hakimi era stata riscontrata mercoledì pomeriggio durante i test effettuati dall'UEFA e non gli aveva permesso di scendere in campo a San Siro contro il Borussia Moenchengladbach.

Qualora la negatività fosse accertata anche dal secondo esame, Hakimi potrebbe addirittura prendere parte alla trasferta di Genova.

Hakimi Inter

Getty ImagesHakimi Inter

NOTIZIE CORRELATE