_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Svolta clamorosa in casa Inter: Suning dice no a BC Partner e la trattativa per il rilevamento della quota di maggioranza dell'Inter è ufficialmente interrotta.
Fonti molto vicine alla società che controlla il club nerazzurro fanno sapere che non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa che pare essersi già interrotta dieci giorni fa. Adesso la ricerca prosegue - aggiungono le fonti - attraverso conversazioni con altri importanti fondi internazionali.
Cosa è avvenuto con BC Partner? Nelle ultime settimane si è conclusa la due diligence, ma la trattativa con il club neroazzurro non è più proseguita. Secondo l’Ansa, “non ci sono mai stati i presupposti per la prosecuzione della trattativa sulla ricerca di un investitore dell’Inter”. Venerdì era scaduta l'esclusiva, ma l'offerta era troppo bassa e negli ultimi giorni i margini per trovare un accordo non si sono ampliati.
Troppa la distanza anche tra domanda e offerta relativa al club nerazzurro. Il gruppo cinese ora valuterà altre opzioni tra i fondi interessati: tra gli altri nomi, sono comparsi quelli del fondo svedese EQTe gli statunitensi di Arctos. L'obiettivo dell'Inter è cercare di ottenere liquidità entro maggio, per questo da oggi si riparte ascoltando nuovi soggetti.
Getty ImagesInter\'s new president Steven Zhang