QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juve, Alex Sandro: "Siamo la Juve, vogliamo essere primi"

11 DICEMBRE
CALCIO

Il giocatore dei bianconeri ha ben in mente le responsabilità della Juventus. Dopo l'impresa con il Barcellona deve essere massima la concentrazione in Campionato

SPORT TODAY

Alex Sandro, dopo l'impresa di Barcellona analizza il momento Juve. Come spiega il terzino ai microfoni di Sky Sport una svolta sarebbe arrivata dopo il derby con il Torino con un disorso negli spogliatoi: "All’interno dello spogliatoio ci siamo detti che dovevamo fare meglio, che serviva maggiore cattiveria e lucidità rispetto a quanto fatto fino a quel momento. Poi siamo tornati in campo e abbiamo fatto benissimo".

Archiviata per il momento la Champions ora ci vorrà massima concentrazione sul Campionato di serie A: "Giocare contro il Genoa al Ferraris è sempre difficile, negli anni scorsi non siamo riusciti a vincere, è una gara che nasconde sempre tante insidie".

E sullo scudetto: "ll Milan sta facendo bene, ma noi siamo la Juve, siamo forti e vogliamo essere primi al termine della stagione. Non c'è comunque solo il Milan, ma anche l'Inter, il Napoli, la Lazio".

 

 

alex sandro

Getty Imagesalex sandro

NOTIZIE CORRELATE