_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Tiene banco in casa Juve la situazione legata a Federico Chiesa. Il giocatore è prossimo alla scadenza, il club non vorrebbe perderlo a zero ma l’idea di un rinnovo sembra essere più che lontana. L’attaccante percepisce cinque milioni di euro a stagione e vorrebbe un ritocco, ma non è la sola richiesta avanzata.
Il giocatore vorrebbe essere parte integrante del progetto, avere un ruolo centrale, ma Thiago Motta ha ribadito in diverse occasioni che può essere altrimenti. Per questo, domani quando la squadra riprenderà gli allenamenti alla Continassa, ci sarà un faccia a faccia tra il tecnico e il bianconero determinante per il futuro.
Getty ImagesChiesa