QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, Bernardeschi: "Felice per il gol. L'Inter grandissima squadra"

20 APRILE
CALCIO

Bernardeschi molto soddisfatto della sua prestazione, del gol e di aver raggiunto la finale, dove ad attendere la Vecchia Signora ci sarà l'Inter.

SPORT TODAY

L'esterno della Juventus Federico Bernardeschi, autore del gol che ha sbloccato le marcature nella gara di Coppa Italia contro la Fiorentina, ha parlato dopo la partita ai microfoni di Mediaset. Federico Bernardeschi ha segnato due reti in questa stagione, tante quante nelle precedenti due in totale con la maglia della Juventus.

Queste le parole di Bernardeschi:

"Una rete fondamentale. Sono felice anche perchè non giocavo da tre mesi. Ho avuto questo problema fisico un po’ complicato, ma ora è alle spalle, ho lavorato bene. La cosa importante è aver raggiunto la finale. Era l’obiettivo che volevamo raggiungere. Avevamo la necessità di avere una serata così, perché comunque trovare il successo in casa davanti ai nostri tifosi in questo tipo di partite è sempre una soddisfazione doppia perché ti dà una carica enorme. Inter? Le più forti si sfidano alla fine, certamente sia noi che l’Inter siamo grandissime formazioni".

Juventus-Fiorentina

Getty ImagesJuventus-Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE