_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Gleison Bremer non vestirà mai la maglia dell’Italia. Il difensore della Juventus è stato infatti convocato dal Brasile per il doppio test contro Tunisa e Ghana.
Come ricorda in questi minuti anche la Gazzetta dello Sport, a giugno, Bremer disse a Flow Sport Club: “Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno però è essere convocato dal Brasile”. A distanza di quasi 90 giorni, ha mantenuto la promessa. Il suo nome compare infatti nella lista dei convocati diramata oggi, venerdì 9 settembre, dal commissario tecnico Tite. Il Brasile, come detto, sfiderà Tunisia e Ghana. Si tratta di due gare in vista del Mondiale in Qatar che inizierà a novembre. La formazione verdeoro è inserita nel gruppo G con Serbia, Svizzera e Camerun. Tite ha convocato anche il difensore della Roma, Roger Ibañez.
Getty ImagesBremer è al debutto ufficiale con la maglia bianconera