QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus, dal corto muso al muso duro

20 MARZO
CALCIO

I bianconeri hanno espugnato San Siro senza rischiare praticamente niente e sfiorando a più riprese il raddoppio contro un'Inter disarmante e disarmata

SPORT TODAY

La Juventus ha vinto a San Siro contro l'Inter per 1-0. Si potrebbe pensare dunque al corto muso di allegriana memoria, ma in realtà i bianconeri hanno dominato la partita, non rischiando niente dopo il vantaggio firmato da Filip Kostic. Duri e forti a centrocampo, gli uomini di Allegri hanno sprecato malamente diversi contropiede che avrebbero potuto arrotondare il punteggio.

Era dalla stagione 1976-77 che la Juventus non vinceva andata e ritorno contro l'Inter senza subire neanche un gol. Dall'altra, parte, la squadra di Inzaghi ha subito la nona sconfitta e la corsa Champions si fa sempre più complicata. Quella a cui vorrebbero iscriversi Rabiot e compagni nonostante il -15 della Corte d'Appello federale.

Inter-Juventus 1-0

GettyQuella di Filip Kostic è stata la 100ª rete esterna contro l\'Inter realizzata in Serie A dalla Juventus, seconda squadra a raggiungere questo traguardo in casa dei nerazzurri dopo il Milan (117).

NOTIZIE CORRELATE