_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La Juventus è avvisata, Guardiola sta seriamente pensando a Locatelli per il suo Manchester City. Secondo il Daily Mail, il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 30 milioni di sterline. Un acquisto per il presente, ma soprattutto per il futuro. Fernandinho comincia ad avere la sua età e Rodri non è un giocatore tecnico come il centrocampista del Sassuolo.
L'agente Stefano Castelnovo, intervistato recentemente da 'Tuttosport', non ha nascosto l'interesse della Juventus: "Non mi stupirebbe se Manuel approdasse alla Juve con una stagione di ritardo. C'è stato un forte interesse, ma poi non si è trovato un accordo tra i club. Comunque è ancora tutto aperto: la prossima estate saremo più fortunati". Ma non ha escluso anche l'idea di provare un'esperienza all'estero: "Ha un contratto lungo con il Sassuolo e i rapporti con il club sono ottimi. Il progetto è ambizioso. Vedremo cosa succederà. Se ci fosse una bella occasione, sarebbe un vantaggio per tutti. Speriamo che arrivi un regalo dal mercato, per noi e per il Sassuolo. Italia o estero, non fa differenza. La Champions è il grande sogno".
Oltre ai bianconeri, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il Milan, molto interessato a riportarlo indietro. Per ora però, l'offerta top del Manchester City non può non essere presa in considerazione. Una dimostrazione di quanto sia cresciuto il 23enne di Lecco sotto la guida di De Zerbi.
Getty Imageslocatelli