_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Milan inaugura il 2022 nel migliore dei modi vincendo 3-1 contro la Roma davanti al pubblico di San Siro.
Una serata di grande spessore per i rossoneri, capaci di accorciare sull'Inter capolista nonostante una serie piuttosto importante di defezioni.
La proverbiale situazione di emergenza all'interno della quale il Milan ha dimostrato a più riprese di saper far fronte e nella quale c'è stata anche occasione per vedere qualche volto inedito all'interno del gruppo meneghino.
Tra i convocati di Stefano Pioli, infatti, figurava anche Lapo Nava , classe 2004, nonché portiere delle giovanili rossonere. Il giovanissimo estremo difensore - figlio d'arte di Stefano che con il Milan ha vinto due Scudetti e una Champions League - si è accomodato in panchina in qualità di terzo portiere del Diavolo.
La positività al Covid di Tatarusanu e l'infortunio del Primavera Jungdal hanno fatto il resto, schiudendogli le porte verso la prima convocazione in prima squadra.
Al termine del match, il 17enne è tornato a casa in tram. Uno sprazzo di normalità in una notte impossibile da dimenticare.
Getty