_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inserite nel gruppo D, Bosnia-Erzegovina e Francia possono contare su tanti giocatori di talento. Conosciamo meglio i prossimi avversari dei campioni del mondo.
Bosnia-Erzegovina
Allenatore
Tecnico bulgaro di 45 anni, Ivajlo Petev si è seduto sulla panchina della Bosnia-Erzegovina in gennaio. Nel curriculum di Petev spiccano i successi ottenuti con il Ludogorets, un paio d'anni alla guida della nazionale bulgara e l'esperienza con la Dinamo Zagabria.
Giocatori di punta
Il bomber della Roma Edin Džeko.
L'ex difensore dell'Arsenal Sead Kolašinac.
Il centrocampista del Barcellona (ex Roma e Juventus) Miralem Pjanić.
Il torinista Amer Gojak e il milanista Rade Krunić.
L'attaccante dell'Eupen Smail Prevljak.
Debutto nel gruppo D
La Bosnia-Erzegovina ha cominciato la corsa verso Qatar 2022 pareggiando 2-2 in Finlandia.
Palmarés
Capace di qualificarsi solo per Brasile 2014, la Bosnia-Erzegovina non parteciperà alla fase finale dei prossimi Europei perché nel playoff decisivo i Dragoni si sono arresi dal dischetto all'Irlanda del Nord.
Precedenti
Il bilancio dei 4 confronti diretti è sul 2-0 per la Francia che si è aggiudicata le 2 sfide giocate in Bosnia-Erzegovina.
La nostra previsione
Dopo l'1-1 casalingo con l'Ucraina e il 2-0 piazzato in Kazakistan, la Francia ha bisogno di una prova davvero convincente: scegliamo i ragazzi di Didier Deschamps.
Getty ImagesDzeko