QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

L'annuncio di Lukaku: "Resto all'Inter"

2 GIUGNO
CALCIO

Lo ha rivelato lo stesso bomber nerazzurro in un programma su un'emittente belga.

SPORT TODAY

Romelu Lukaku ha annunciato nel programma “Deviltime” sull’emittente belga della comunità fiamminga VTM che rimarrà all’Inter, anticipando eventuali annunci ufficiali da parte della società nerazzurra: “Resto. Non dovrei ancora dirlo, ma ho già avuto contatti con l'uomo che diventerà il nuovo allenatore (Simone Inzaghi, ndr). E' stata una conversazione molto positiva. Insieme a lui accetterò la sfida di tornare a vincere lo scudetto, all'Inter sto bene'.

Lukaku poi racconta anche le lacrime dopo la vittoria dello scudetto, già matematica ma diventata definitiva col 5-1 sull’Udinese: “Le lacrime erano per mio nonno e mia nonna, ci sono stati molti ricordi del passato". Infine, un commento sui prossimi Europei nei quali sarà uno dei protagonisti più attesi con il Belgio: "Non mi interessa come, ma conta vincere. Possiamo vincere anche giocando male”.

La prossima sarà quindi la terza stagione in nerazzurro per il 28enne Lukaku, che è ad arrivato al Biscione proveniente dal Manchester United e per il quale lo scudetto vinto nello scorso campionato è il più importante trofeo di squadra che abbia conquistato nella sua carriera. Romelu dimostra così di credere alla promesse della proprietà dell’Inter di non rivoluzionare la squadra.

Romelu Lukaku

Getty ImagesRomelu Lukaku

NOTIZIE CORRELATE