QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Lautaro: "Oggi all'Inter sono felice"

16 GENNAIO
CALCIO

Intervistato a "Sportweek" l'attaccante nerazzurro ha parlato a tutto tondo

SPORT TODAY

L'attaccante dell'Inter, Lautaro Martinez è uno dei punti di riferimento dell'Inter di Antonio Conte insieme a Lukaku.

L'argentino si è raccontato a 360° parlando anche, a Sportweek, della vita privata visto che a breve diventerà papà per la prima volta.

L'interista ha avuto belle parole anche per il compagno di gol Lukaku: "Con lui sto bene, in campo e fuori. È un bravo ragazzo, parla otto lingue ed è importante questo in una squadra come la nostra. Ed è molto umile. Ha una storia simile alla mia, veniamo dal niente, ci capiamo".

Non mancano nemmeno i commenti sull'attuale tecnico: l'attaccante ammette che è una persona molta esigente e che fa lavorare: " Per me è stato fondamentale il suo arrivo all’Inter, mi ha fatto crescere tanto".

L'argentino ha parlato anche di Messi e delle voci che lo hanno visto vicino all'Inter la passata estate: "È stato un sogno anche per me, certo che sì. Giocare con lui è fantastico. È il miglior giocatore al mondo. Ho la fortuna di giocare in nazionale con lui. Noi giovani guardiamo lui, ascoltiamo lui".

E poi una considerazione sul futuro in nerazzurro: "Oggi sono all’Inter e sono felice. Qui sto bene. Milano è una città bellissima, dove c’è tutto. Rinnovo? Il mio procuratore e la società stanno lavorando. Sono tranquillo. Io penso a dare all’Inter tutto quello che ho, l’accordo poi si trova".

 

 

 

Lautaro Martinez

Getty ImagesLautaro Martinez

NOTIZIE CORRELATE