_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Joaquin Correa, attaccante della Lazio che ha aperto le marcature nella sfida contro il Club Bruges, ha commentato la prestazione ai microfoni si Sky Sport.
Queste le sue parole: "Abbiamo avuto delle occasioni che potevamo farci stare più tranquilli alla fine. Siamo contenti perché abbiamo passato i gironi e la Lazio era da un po’ che non ce la faceva, quindi abbiamo fatto la storia. Abbiamo pensato a vincerla e questo era l’atteggiamento tenuto sin dal primo minuto: non volevamo pareggiarla, altrimenti se parti con quell’obiettivo finisci per perderla".
L'analisi poi contiua con alcune parole sulla bellezza della Champions League: "Abbiamo sofferto, ma questa è la Champions League. Ora dobbiamo affrontare le migliori d’Europa e dobbiamo migliorare in tutti i sensi, cercando di fare il nostro gioco dall’inizio alla fine e continuare a lottare come abbiamo sempre fatto. Contro le grandi facciamo sempre bene perché siamo una squadra composta da tanti giocatori forti, dobbiamo imparare a crederci di più, senza mollare e senza perdere la concentrazione che dobbiamo avere sempre. Penso sia un punto da migliorare per giocarcela con tutti"
Getty ImagesChampions League: Lazio-Brugge 2-2, le foto