_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ai microfoni di Lazio Style Channel, Patric ha parlato della sfida in Coppa Italia tra Lazio e Bologna: “Sappiamo cosa rappresenti per noi la Coppa Italia e le soddisfazioni che ci ha dato. È una competizione in più ed è sempre bello portare a casa un titolo. Da domani penseremo partita per partita. Non sarà facile. Penso che dopo la sosta non abbiamo cominciato in maniera giusta. Dobbiamo ripartire da Sassuolo, è stata una vittoria fondamentale. Vogliamo rimanere attaccati alta classifica. A Sassuolo è sempre difficile vincere”.
Sul match col Bologna, Patric ha aggiunto: “Sappiamo che andare avanti in Coppa Italia è complicato, con la partita secca può succede di tutto. Basta guardare cosa sia accaduto a Napoli e Milan. Pensiamo partita per partita e non sottovalutiamo nessuno. Ricordo due partite in cui fummo sconfitti dal Bologna di Mihajlovic. Si vedeva come Sinisa viveva il calcio. La sua carriera è stata grande e ricordo la sua fame e la sua rabbia che traspariva da allenatore. Sono sempre stato pronto a soffrire, a combattere nei momenti difficoltà. Oggi sono più forte dell’anno scorso, ogni anno cerco di essere sempre meglio e cerco di lavorare sui punti deboli. Sono orgoglioso della mia carriera e di rimanere qua alla Lazio".
Getty ImagesPatric