_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Dopo il pari in extremis con l'Atletico Madrid, è arrivato nei minuti di recupero anche il successo di Glasgow per 2-1 contro il Celtic. Un ottimo risultato per la Lazio di Maurizio Sarri, che ne ha parlato così a Sky Sport: "Partita di alta intensità, loro sono rapidi. Abbiamo fatto un gran primo tempo, a inizio secondo potevamo andare in vantaggio poi abbiamo sofferto un po'. Quando rimani in partita poi vieni premiato".
Sarri ha poi aggiunto questo sul carattere mostrato dai suoi: "Prima avevo detto ai ragazzi che ci mancava poco per essere competitivi e questa è la differenza tra vincere e perdere. Spero che la partita di stasera ci dia una botta di coraggio. Il rischio di essere appagati in campionati ci può stare. Questa è una manifestazione importante che ti scatena certi meccanismi mentali".
Getty ImagesMaurizio Sarri