QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liverpool, Salah e il segreto nell’intervallo: “Dovevo cambiare”

2 GENNAIO
CALCIO

L’attaccante egiziano si è reso protagonista di una doppietta dopo aver sbagliato un calcio di rigore contro il Newcastle

SPORT TODAY

Mohamed Salah è stato il grande protagonista della vittoria del Liverpool contro il Newcastle in Premier League. I tre punti, che sono valsi la testa della classifica ai Reds di Klopp, sono arrivati al termine di una sfida ricca di emozioni che si è conclusa con il punteggio di 4-2. Il Liverpool ha dominato per tutti i 90’, ma il primo tempo si è concluso senza reti dopo un errore dal dischetto dell’egiziano al 22’.

Salah, cosa è successo all'intervallo

Nella ripresa l’ex Roma e Fiorentina è salito in cattedra e ha realizzato una doppietta decisiva (con una delle due reti arrivata proprio su rigore). Al termine della sfida, Salah ha svelato un episodio avvenuto negli spogliatoi al termine del primo tempo: «Gli scarpini con cui ho sbagliato il rigore sono gli stessi con cui mi ero allenato ieri. Non è per superstizione, ma dovevo cambiarli. L’ho fatto e la mia mente si è calmata. In occasione del primo penalty ero confuso perchè il portiere si è mosso, mentre il secondo l’ho tirato come ho fatto in allenamento».

Salah

Getty ImagesSalah

NOTIZIE CORRELATE