_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il Bayer Leverkusen è tornato alla vittoria dopo cinque gare consecutive senza successi, con un roboante 4-0 sul Betis Siviglia firmato soprattutto da un super Diaby, autore di una doppietta e altrettanti assist.
La serata perfetta della squadra di Seoane è stata però macchiata da un pessimo episodio accaduto a gara già conclusa: una maxi rissa che è stata scatenata da Nabil Fekir e Kerem Demirbay.
Il centrocampista del Leverkusen ha pressato con insistenza e fisicità anche sul 4-0 il fantasista del Betis che teneva palla. Cosa che Fekir evidentemente non ha gradito. I due sono andati faccia a faccia, con il francese che ha poi messo le mani in faccia a Demirbay.
Nel giro di un attimo si sono precipitati tutti gli altri, a partire da Tapsoba, che è andato a cercare immediatamente Fekir. I due sono stati separati dai compagni e dagli staff tecnici. L'arbitro inglese Anthony Taylor non ha potuto far altro che sventolare il cartellino rosso per entrambi.
Per il Betis è la prima sconfitta nel girone, ma si mantiene comunque al secondo posto, un punto sopra al Celtic. Il Leverkusen sale a 10 punti e vede gli ottavi di finale sempre più vicini.
a6ba0b478239e96fa5bca34223ad23bc8819c66e.jpg