_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo la sconfitta contro il Genoa per 0-2, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Giocare su un campo così è una vergogna per tutti, va bene per le patate, non per giocare a calcio. Non cerco scuse, abbiamo perso, ma certo il terreno di gioco ci ha penalizzato".
Mihajlovic non nasconde l'amarezza: "E' una brutta sconfitta, non me l’aspettavo. Ero convinto di portarla a casa oggi e credo che il campo ci abbia penalizzato, ma non possiamo attaccarci a questo. Serve una punta? Si parlerà con la società, vedremo. Non abbiamo un attaccante da doppia cifra, ma per quello che creiamo se avessimo un realizzatore sarebbe meglio. Se riusciamo a prenderlo bene ed è gratis magari lo prendiamo".
Bologna in difficoltà nell'ultimo mese e mezzo e con 17 punti l'obiettivo è solo uno: "Noi dobbiamo comunque lottare per non retrocedere, è un campionato equilibrato, dobbiamo cercare di arrivare a 40 punti se bastano. Ma è il primo obiettivo e sapere che dobbiamo stare attenti".
Getty Imagesmihajlovic