_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });In questo inizio di stagione, il Milan ha dimostrato di essere una squadra vera anche in assenza di Zlatan Ibrahimovic. Il gigante svedese è la vera anima e il vero motore della squadra, ma dietro di lui c'è molto di piu. C'è un'idea di gioco, c'è un'identità chiara e una determinazione comune.
Oltre all'assenza di Ibracadabra (che tornerà nel 2021), Stefano Pioli dovrà fare i conti con l'emergenza a centrocampo. Sandro Tonali è uscito malcioncio nell'intervallo della gara vinta al Mapei Stadium contro il Sassuolo, e con ogni probabilità non ci sarà contro la Lazio.
Oltre a lui, saranno fuori Franck Kessie che è stato ammonito e, pertanto, sarà squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di Serie A, e Bennacer, il quale, come Ibra, tornerà solamente nel 2021.
Secondo Tuttosport, Krunić è l’unico sicuro del posto in mediana. Poi, Pioli potrebbe arretrare nei due davanti la difesa il turco Hakan Çalhanoğlu, schierandolo, di fatto, nel ruolo di regista.
Getty ImagesSandro Tonali