QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

24 SETTEMBRE
CALCIO

L'attaccante rossonero salterà la sfida di Europa League di questa sera.

SPORT TODAY

Anche Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante del Milan, sottoposto a tampone nelle ultime ore a seguito della positività del compagno di squadra Duarte, non potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per la sfida di giovedì sera di Europa League contro il Bodo/Glimt.

Il bomber svedese, a segno con una doppietta nella prima giornata di campionato,è asintomatico dovrà ora osservare un periodo di isolamento per 14 giorni. Salterà oltre alla gara contro i norvegesi anche le partite di campionato con Crotone e Spezia e l’eventuale playoff di Europa League.

Questo il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi“. Una tegola non da poco per Pioli: l’attaccante di Malmoe ha messo a segno tre delle prime cinque reti stagionali dei rossoneri.

ibrahimovic

Getty Imagesibrahimovic

NOTIZIE CORRELATE