_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La 32esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera al Dall'Ara con una classica del calcio italiano: Bologna e Sampdoria sommano 8 scudetti con i rossoblù avanti 7-1.
Preferite la Serie B? Non perdetevi Brescia-Parma, sfida ricca di fascino che chiude il 34esimo turno del campionato cadetto.
Brescia-Parma (lunedì 11 aprile ore 20:30)
La 34esima giornata di Serie B si conclude lunedì sera a Mompiano con una bella sfida: separate da 13 lunghezze, Brescia e Parma sono tra le compagini più prestigiose del campionato.
Brescia
Pareggiando sul campo del Pisa, il Brescia ha dato più valore al successo sul Vicenza: capace di raccogliere 58 punti, l'undici di Eugenio Corini è in corsa per la promozione diretta.
Parma
Piegando il Como con un pirotecnico 4-3, il Parma ha replicato la vittoria di Cosenza ed è balzato a quota 45: i ragazzi di Beppe Iachini, che al Rigamonti vestirà i panni dell'ex, sono praticamente in vacanza.
Ricordato che il Brescia ha un rendimento casalingo accettabile (6-7-3) e segnalato che il Parma insegue il sesto colpo corsaro (5-7-4), ci sbilanciamo.
Pronostico
All'andata si è imposto 1-0 il Brescia: puntiamo sul bis delle Rondinelle.
Bologna-Sampdoria (lunedì 11 aprile ore 20:45)
La 32esima giornata di Serie A si conclude lunedì sera al Dall'Ara con una sfida ricca di fascino: Bologna (7) e Sampdoria (1) sommano 8 scudetti.
Bologna
Difendendo lo 0-0 sul campo del Milan, il Bologna ha interrotto una mini serie di 2 ko e si è portato a quota 34: l'undici dell'ex doriano Siniša Mihajlović, che tra l'altro deve recuperare un incontro, è tranquillo.
Sampdoria
Cedendo in casa alla Roma, la Sampdoria ha rimediato la diciottesima sconfitta ed è rimasta con 29 punti: i blucerchiati sono lontani ma non lontanissimi dalla zona retrocessione.
Altri dati
Titolare di un rendimento casalingo altalenante (6-3-6), il Bologna non vince da 5 turni.
A caccia del quinto colpo corsaro (4-2-9), la Sampdoria ha una differenza reti di -13.
Pronostico
Gli ultimi 6 confronti diretti hanno premiato il Bologna, che all'andata si è imposto 2-1: assecondando questa tendenza, scegliamo la combinazione 1 + Over 2.5.
getty imagesMarko Arnautovic