_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
È un Raffaele Palladino raggiante quello che si presenta in conferenza stampa prima del match con il Lecce. Innanzitutto parla del suo primo anno sulla panchina della prima squadra: “Un anno di Monza è un orgoglio per me, aver difeso questi colori e aver raggiunto questi grandi risultati. Adesso c'è da pensare al presente che è ben più importante. Proverò sempre a far del mio meglio, il calcio ha una memoria corta e conta il presente".
Poi sul Lecce: “Non ho ancora deciso chi giocherà ma per me conta la mentalità, bisogna avere fame quando si scende in campo. Colombo? Sta bene, potrebbe giocare, ma non ho ancora deciso, il Lecce è una squadra complicata sono partiti molto bene”.
Getty ImagesRaffaele Palladino