_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La notizia tanto attesa dai tifosi del Napoli è finalmente arrivata. Victor Osimhen è risultato negativo al Coronavirus dopo l'ultimo tampone effettuato e sabato potrà tornare ad allenarsi individualmente, dopo il lasciapassare della Asl. Una gioia per l'attaccante nigeriano, che sul profilo Instagram ha pubblicato una sua foto in campo ma senza didascalia, bensì una clessidra per scandire quanto poco manchi al ritorno su un campo da calcio.
L'attaccante del Napoli è assente dall'otto novembre, gara vinta dagli azzurri contro il Bologna proprio con un gol di Osimhen. Prima l'infortunio alla spalla, poi la festa in Nigeria a Capodanno senza il rispetto delle norme anti-Covid, che ha fatto tanto infuriare mister Gattuso.
Dopo ben 21 giorni in quarantena, adesso Osimhen è pronto per dare una mano ai compagni di squadra, reduci dalla sconfitta in Supercoppa contro la Juventus. Una gara da mettere subito alle spalle per ripartire e insidiare le milanesi e i bianconeri per lo scudetto, senza dimenticare l'Europa League e la Coppa Italia. Il numero 9 ha realizzato 2 gol in 8 partite ma adesso è desideroso di ingranare la marcia, anche per non deludere le alte aspettative su di lui.
Getty ImagesOsimhen protagonista in entrambe le reti del Napoli.