_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Daniele De Rossi sta abbastanza bene. Ed è una notizia che fa sorridere l'intero mondo del calcio, specialmente dopo quella, di tenore opposto, diffusasi ieri sul ricovero in ospedale dell'ex centrocampista della Roma e attuale assistente di Roberto Mancini nell'Italia.
A dare un aggiornamento sulle condizioni di De Rossi è stato il professor Francesco Vaia, Direttore Sanitario dello Spallanzani di Roma, interpellato da 'Kiss Kiss Napoli':
“L’ex calciatore della Roma è stato ricoverato a causa di una polmonite. Le sue condizioni sono attualmente buone e posso dire che siamo ottimisti ”.
De Rossi era stato trovato positivo al Covid-19 negli scorsi giorni. Come lui altri componenti dello staff di Mancini e, in seguito, dei vari Bernardeschi, Bonucci, Cragno, Florenzi, Grifo, Pessina, Sirigu e Verratti. Un vero e proprio focolaio.
Già nella giornata di venerdì, in ogni caso, le condizioni di De Rossi erano state definite "discrete" da 'Sky Sport', che aveva parlato di "ricovero a scopo precauzionale". E ora, ecco la conferma del professor Vaia. L'Italia calcistica e la Roma tirano un sospiro di sollievo.
Getty ImagesDaniele De Rossi