QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Europei Under 21, Italia-Norvegia: le probabili formazioni

28 GIUGNO
CALCIO/NAZIONALE

Partita decisiva per la qualificazione per gli azzurrini di Nicolato, i nordici invece sono già eliminati

SPORT TODAY

Italia-Norvegia chiude il gruppo D degli Europei Under 21. Per gli azzurrini di Nicolato è un match decisivo per capire se si andrà avanti nel torneo o se ci sarà l'eliminazione. Si gioca alle 20:45 alla Cluj Arena. In contemporanea si disputerà Svizzera-Francia. L'Italia può ancora passare come prima o seconda del girone, ma anche finire fuori, dipenderà anche dal risultato dell'altra partita. La classifica al momento vede la Francia prima con 6 punti, poi Italia e Svizzera con 3 e la Norvegia è fanalino di coda con 0 punti.

Ecco le probabili formazioni dell'incontro:
ITALIA (3-5-2): Carnesecchi; Okoli, Pirola, Scalvini; Bellanova, Ricci, Rovella, Tonali, Parisi; Pellegri, Gnonto. Ct: Nicolato.
NORVEGIA (4-3-3): Klaesson; Sebulonsen, Daland, Rosler, Wolfe; Mannsverk, M. Solbakken, Vetlesen; Bobb, Botheim, Ceide. Ct: Smerud.

Europei Under 21: Svizzera Italia 2-3

Getty ImagesAl 12\' è già raddoppio per gli Azzurrini: gran discesa lungo la destra di Bellanova, colpo di testa al centro di Gnonto su cui si avventa Saipi, il quale non può nulla sul successivo tap in dell\'attaccante esterno del Leeds United

NOTIZIE CORRELATE