_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il successo dell’Italia contro la Macedonia del Nord ha lasciato diverse indicazioni incoraggianti per Luciano Spalletti. La facilità con cui gli Azzurri hanno trovato il gol, per esempio, è senza dubbio un buon segnale in vista della sfida contro l’Ucraina di lunedì. I due migliori in campo nella sfida dell’Olimpico sono stati Federico Chiesa e Nicolò Barella. L’esterno della Juventus si è reso protagonista di una prestazione straordinaria realizzando due grandi gol e regalando diverse giocate che hanno illuminato il campo. Dall’altro lato, il centrocampista dell’Inter ha giocato una partita solida, ricca di intensità e qualità fornendo anche due assist. Insomma, una sfida giocata da leader.
Chiesa e Barella, Allegri e Inzaghi sorridono
Possono sicuramente sorridere Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, che il 26 novembre si sfideranno nel derby d’Italia all’Allianz Stadium. Lo stato di forma di Chiesa e Barella sarà infatti uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione per il risultato finale del big match di Torino. L’apporto che potranno fornire in Juve-Inter assume ancora più importanza se si considerano le assenze con cui dovranno avere a che fare i due tecnici.
Getty ImagesChiesa, Italia