QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Italia, Chiesa e Barella i migliori: è già Juve-Inter in Nazionale

18 NOVEMBRE
CALCIO/NAZIONALE

Il ct Spalletti può contare sulle prestazioni del bianconero e del nerazzurro, che a breve si sfideranno nel big match di Serie A

SPORT TODAY

Il successo dell’Italia contro la Macedonia del Nord ha lasciato diverse indicazioni incoraggianti per Luciano Spalletti. La facilità con cui gli Azzurri hanno trovato il gol, per esempio, è senza dubbio un buon segnale in vista della sfida contro l’Ucraina di lunedì. I due migliori in campo nella sfida dell’Olimpico sono stati Federico Chiesa e Nicolò Barella. L’esterno della Juventus si è reso protagonista di una prestazione straordinaria realizzando due grandi gol e regalando diverse giocate che hanno illuminato il campo. Dall’altro lato, il centrocampista dell’Inter ha giocato una partita solida, ricca di intensità e qualità fornendo anche due assist. Insomma, una sfida giocata da leader.

Chiesa e Barella, Allegri e Inzaghi sorridono

Possono sicuramente sorridere Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi, che il 26 novembre si sfideranno nel derby d’Italia all’Allianz Stadium. Lo stato di forma di Chiesa e Barella sarà infatti uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione per il risultato finale del big match di Torino. L’apporto che potranno fornire in Juve-Inter assume ancora più importanza se si considerano le assenze con cui dovranno avere a che fare i due tecnici. 

Chiesa, Italia

Getty ImagesChiesa, Italia

NOTIZIE CORRELATE