QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nations League, Donnarumma prima della gara: “Qualcuno ha voluto strumentalizzare le mie parole”

18 GIUGNO
CALCIO/NAZIONALE

Il portiere del Psg torna sulle passate dichiarazioni: “I, mio discorso era incentrato sul ritrovare spensieratezza, l'hanno capito tutti tranne uno e questo ci ha dato molto fastidio”

SPORT TODAY

A pochi minuti dall’inizio della gara di Nations League tra Olanda ed Italia, il portiere della Nazionale ha rilasciato alcune dichiarazioni. AI microfoni di Sky, poco prima del fischio d’inizio per la gara he assegnerà il terzo posto nelle finals di Nations League, Donnarumma ha voluto precisare: “"Sono orgoglioso di far parte del futuro di questa Nazionale, l'importante è far capire ai giovani l'importanza di star qui, di questa maglia. Abbiamo giovani forti e bisogna star sereni, i risultati arriveranno sicuramente".

Prosegue poi il portiere del PSG: "Sono felice quando l'Italia vince, assolutamente. Purtroppo era palese, ma qualcuno ha voluto strumentalizzare le parole mie e quelle di Acerbi. Il mio discorso era incentrato sul ritrovare spensieratezza e divertimento nel giocare la palla, non è certo un problema essere qui o c'è un problema durante gli allenamenti. L'hanno capito tutti tranne uno e questo ci ha dato molto fastidio, per fortuna il mister è intelligente e ci siamo fatti una risata su. Non ci facciamo destabilizzare da nulla, continuiamo a lavorare duro e i risultati arriveranno".

I calciatori italiani più preziosi della stagione 2022-2023

Foto di Giuseppe Maffia per Getty ImagesGianluigi Donnarumma (classe 1999), Psg: 50 milioni di euro

NOTIZIE CORRELATE