QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nuova Inter, vecchio Lautaro: l’argentino sigla una doppietta

13 AGOSTO
CALCIO

Nell’amichevole odierna contro il club albanese del KS Egnatia sono ancora Barella e Lautaro a far sorridere l’Inter: l’argentino sigla una doppietta e regala la quarta vittoria all’Inter, il poker lo sigla Stabile

SPORT TODAY

 

Vince nel finale per 4-2 l’Inter di Simone Inzaghi contro il club albanese del KS Egnata. Il match, terminato da pochi minuti, rappresenta la quinta gara amichevole dei nerazzurri. 

Il tecnico piacentino lancia dal primo minuto la copia Lautaro-Thuram e ripropone in porta lo svizzero Yann Sommer. Dopo sei minuti di gioco sono però gli ospiti a passare in vantaggio grazie alla rete di Dwamena. Il pareggi odei nerazzurri arriva solo nella ripresa, esattamente al 55esimo e porta la firma del tuttofare Nicolò Barella. Al minuti 68 sono ancora gli albanesi a passare nuovamente in vantaggio ed a portarsi sul momentaneo 1-2. Dal minuti 73 in poi Inzaghi opta per una girandola di cambi totale (sono ben otto) e la gara cambia. Al minuto 80 è l’argentino Lautaro Martnez a ristabilire il pareggio, è poi sempre ‘El Toro’ - tre minuti dopo e dal dischetto - a regalare la quarta vittoria estiva dell’Inter di Inzaghi. Nel finale il classe 2005 Giovanni Stabile cala il poker.

Lautaro Martnez

Getty ImagesLautaro Martnez

NOTIZIE CORRELATE