_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Fabio Pecchia è il nuovo allenatore del Parma.
Dopo aver contribuito in maniera determinante a portare la Cremonese in Serie A, sarà lui il tecnico dei ducali per la prossima stagione. L'obiettivo,manco a dirlo è esattamente quello di tornare nella massima divisione, in un campionato, il prossimo, in cui non sarà certo facile eccellere, visto la presenza di top team come Genoa e Cagliari, appena retrocesse dalla A.
Il nuovo tecnico gialloblù parte con la massima grinta, conscio del lavoro che ci sarà da fare per cercare di centrare l'obiettivo. Motivazione e stimoli non mancano, toccherà a lui e al campo, dimostrare che il presidente Krause ha fatto la scelta giusta.
L’ex tecnico della Cremonese oggi ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni del canale del club: “Sono felicissimo di esser qui, spero di abbracciarvi presto. Un saluto a tutte le tifose parmigiane, a tutti i tifosi parmigiani… e andiamo al Parma!”.
L'accordo prevede per Pecchia un contratto fino a giugno 2024.
getty imagesgetty images