_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Sono cambiate tante cose nel mondo Parma da un anno a questa parte. Prima la retrocessione, poi le speranze di tornare subito nella massima divisione, i problemi, l'esonero di Maresca, il tentativo playoff con Iachini e infine la realtà del dover ricominciare tutto da zero.
La scelta migliore, dolorosa, ma necessaria per cercare di tornare in serie A in un campionato cadetto che il prossimo anno sarà quasi un'A2 con squadre di grosso calibro che si daranno battaglia per centrare l'obiettivo promozione.
Il primo tassello per cercare di raggiungere l'obiettivo è l'allenatore. Krause e la dirigenza hanno optato per affidare la panchina a Fabio Pecchia, reduce da un'annata strepitosa con la Cremonese con cui ha raggiunto la promozione in A.
Proprio in queste ore è attesa la fumata bianca: il tecnico è infatti in riunione con i vertici societari per definire i dettagli dell'accordo che molto probabilmente sarà ufficializzato nel tardo pomeriggio.
Getty ImagesFabio Pecchia