QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Pioli: "Il Milan è mia moglie, primo posto non un sogno ma realtà"

30 DICEMBRE
CALCIO

Il tecnico dei rossoneri ha raccontato il momento magnifico che sta passando

SPORT TODAY

Ci ha messo un po' a conquistare i cuori dei tifosi, ma alla fine ci è riuscito. Stefano Pioli, il tecnico del Milan, è uno dei protagonisti della cavalcata rossonera che ha consentito a Ibrahimovic e compagni di chiudere il 2020 in testa alla classifica.

Con il passare del tempo, Pioli ha costruito una squadra con una nuova mentalità vincente. L'allenatore parmigiano si è raccontato in un'intervista a Sky Sport 24, che andrà in onda giovedì 31 dicembre alle 12, 14.30, 17.30 e alle 20. Nell'anticipazione riportata da Sky Sport, il mister ha parlato della conquista del primo posto in classifica che sta dando vita al sogno scudetto: "Per fortuna non è una favola ma è la realtà - dice - Mi piace molto la musica, è uscita una canzone in questo periodo dei Negramaro ‘Contatto’ e c’è una frase che dice ‘la vita che voglio è tutta qui, gli amici che volevo proprio così', questo racchiude un po’ il mio momento".

Si è lasciato andare anche a una dichiarazione d'amore: "Se il Milan fosse una donna sarebbe mia moglie".

Nell'accenno dell'intervista, un ricordo anche su Astori: "Con l’esperienza che ho vissuto a Firenze (la morte di Davide Astori ndr) e con la perdita di mio padre l’anno scorso, credo di avere due angeli custodi in più. Penso che in tutti questi bei risultati e in questa bella stagione ci siano dentro anche loro".

Stefano Pioli

Getty ImagesStefano Pioli

NOTIZIE CORRELATE