QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester City-Aston Villa: analisi e pronostico

3 APRILE
CALCIO

Trentunesima giornata di Premier League, c’è anche uno scontro d’alta classifica nel turno infrasettimanale in Inghilterra: ecco che gara aspettarsi tra Citizens e Villans

SPORT TODAY

Si riparte subito in Premier League: nuovo turno infrasettimanale in Inghilterra, ma non l’ultimo della stagione. In attesa di Chelsea e United di domani, scontro tra due nobili in difficoltà, c’è anche un match tra Manchester City e Aston Villa fondamentale per la zona Champion: ecco che gara aspettarsi.

Come arriva il Manchester City

Calendario complicatissimo per gli uomini di Guardiola in campionato: prima la vittoria nel derby, poi i due pareggi contro Liverpool e Arsenal. Ora arriva lo scontro anche con l’altra squadra al momento in zona Champions. Nonostante il City abbia retto fino a questo momento, in Inghilterra è attesa una risposta importante da Haaland e compagni per non perdere il treno per la vittoria del campionato.

Come arriva l’Aston Villa

Non sarà da meno il calendario dell’Aston Villa da qui a fine stagione, con tanti match di cartello in programma e una Conference League da provare a portare a casa. Nonostante questo, però, la squadra di Emery vuole continuare a correre verso una Champions League che rappresenterebbe un balzo in avanti importantissimo. La voglia di fare uno scherzo al City e portarsi a -2 in classifica, ma soprattutto la necessità di tenere il ritmo del Tottenham, impongono ai Villans di provare a fare il colpaccio.

Che partita aspettarsi

Parte comunque nettamente favorito il Manchester City, ma non è difficile aspettarsi spettacolo e gol da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 1.98 su Goldbet e Better, mentre è 1.92 su Sportitaliabet.

Manchester City-Aston Villa, le probabili formazioni

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Aké; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Pep Guardiola.

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Torres, Moreno; Bailey, Tielemans, Douglas Luiz, Rogers; Diaby, Watkins. Allenatore: Unai Emery.

haaland, manchester city

Getty Imageshaaland, manchester city

NOTIZIE CORRELATE