_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si riparte subito in Premier League: nuovo turno infrasettimanale in Inghilterra, ma non l’ultimo della stagione. In attesa di Chelsea e United di domani, scontro tra due nobili in difficoltà, c’è anche un match tra Manchester City e Aston Villa fondamentale per la zona Champion: ecco che gara aspettarsi.
Come arriva il Manchester City
Calendario complicatissimo per gli uomini di Guardiola in campionato: prima la vittoria nel derby, poi i due pareggi contro Liverpool e Arsenal. Ora arriva lo scontro anche con l’altra squadra al momento in zona Champions. Nonostante il City abbia retto fino a questo momento, in Inghilterra è attesa una risposta importante da Haaland e compagni per non perdere il treno per la vittoria del campionato.
Come arriva l’Aston Villa
Non sarà da meno il calendario dell’Aston Villa da qui a fine stagione, con tanti match di cartello in programma e una Conference League da provare a portare a casa. Nonostante questo, però, la squadra di Emery vuole continuare a correre verso una Champions League che rappresenterebbe un balzo in avanti importantissimo. La voglia di fare uno scherzo al City e portarsi a -2 in classifica, ma soprattutto la necessità di tenere il ritmo del Tottenham, impongono ai Villans di provare a fare il colpaccio.
Che partita aspettarsi
Parte comunque nettamente favorito il Manchester City, ma non è difficile aspettarsi spettacolo e gol da un lato e dall’altro. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 1.98 su Goldbet e Better, mentre è 1.92 su Sportitaliabet.
Manchester City-Aston Villa, le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Lewis, Ruben Dias, Akanji, Aké; Bernardo Silva, Rodri, De Bruyne; Foden, Haaland, Doku. Allenatore: Pep Guardiola.
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Konsa, Carlos, Torres, Moreno; Bailey, Tielemans, Douglas Luiz, Rogers; Diaby, Watkins. Allenatore: Unai Emery.
Getty Imageshaaland, manchester city