_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si riparte subito in Premier League: nuovo turno infrasettimanale in Inghilterra, ma non l’ultimo della stagione. Ad aprire le danze, questa sera alle 21:00, è la sfida tra Newcastle ed Everton. Da un lato chi spera di trovare l’Europa, dall’altro chi invece punta a salvarsi: ecco che gara aspettarsi.
Come arriva il Newcastle
Clamorosa vittoria in rimonta nel sabato prima di Pasqua ai danni del West Ham: risultato importante dopo il ko contro il Chelsea nella giornata precedente. La squadra di Howe continua però a essere troppo altalenante per poter puntare con convinzione a un posto tra le prime della classe. Le speranze per un posto in Europa, però, sono ancora vive a patto di sbagliare il meno possibile.
Come arriva l’Everton
Due punti nelle ultime cinque gare, tre sconfitte di fila. È notte fonda per la squadra di Dyche, che conserva tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Con otto gare ancora da giocare, sarà fondamentale provare il prima possibile a mettersi a distanza di sicurezza per evitare di rimanere invischiati in una lotta che rischia di risolversi all’ultima giornata.
Che partita aspettarsi
Proverà allora l’Everton a mettere i bastoni tra le ruote al Newcastle, che rimane però comunque favorito. Potrebbero però arrivare diversi gol e, in questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è 1.99 su Sportitaliabet.
Newcastle-Everton, le probabili formazioni
NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Lascelles, Schär, Burn; Longstaff, Guimaraes, Willock; Murphy, Isak, M. Almiron. Allenatore: Eddie Howe.
EVERTON (4-1-4-1): Pickford; Coleman, Tarkowski, Branthwaite, Godfrey; Harrison, Onana, Garner, McNeil; Doucouré; Calvert-Lewin. Allenatore: Sean Dyche.
Getty ImagesTifoseria del Newcastle United