_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Inserite nel ristretto novero delle candidate al titolo, Genk e Gent hanno cominciato il campionato senza brillare.
Genk-Ostenda (venerdì 30 luglio ore 20.45).
La seconda giornata di Pro League comincia venerdì sera nel Limburgo con una sfida che si annuncia emozionante.
Genk
Grazie a una rete di Bongonda allo scadere, il Genk ha acciuffato lo Standard Liegi e ha riscattato il ko con il Club Brugge in Supercoppa.
Ostenda
L'Ostenda ha steccato il debutto: a dispetto del fattore campo e di una prestazione tutto sommato accettabile, i ragazzi di Alexander Blessin hanno perso 3-0 con lo Sporting Charleroi.
Ricordato che nel confronto diretto più recente si è imposto 3-1 l'Ostenda, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il Genk e lo facciamo in maniera così decisa da mettere in cassaforte il successo dei ragazzi di John van den Brom.
Gent-Beerschot VA (domenica 1 agosto ore 18:30)
Cercate due squadre a caccia di riscatto? Le trovate nel tardo pomeriggio di domenica alla Ghelamco Arena.
Gent
Il vantaggio immediato e le tante occasioni da gol non sono bastate al Gent per evitare il ko sul campo del Sint-Truiden.
Beerschot VA
A dispetto del fattore campo, il Beerschot si è arreso al Cercle Brugge in un match che a causa di un nubifragio si è disputato in due tranche tra il 24 e il 27 luglio.
Ricordato che il Gent è allenato da Hein Vanhaezebrouck Hein e che il Beerschot VA ha affidato la panchina a Peter Maes, ci sbilanciamo.
Pronostico
Nonostante le fatiche internazionali e il risultato (1-1) dell'ultimo confronto diretto, scegliamo il Gent e lo facciamo in maniera così decisa da mettere in cassaforte il successo dei Buffalos.
Getty ImagesGent, Genk