QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Real Madrid, figuraccia in Coppa del Re

21 GENNAIO
CALCIO

Nonostante il vantaggio di Militão, il Real Madrid viene rimontato dall'Alcoyano, formazione di terza serie: 1-2 ai supplementari in 11 contro 10.

SPORT TODAY

Il fantasma dell'Alcorcon, quel piccolo club che nel 2009 inflisse uno storico 4-0 al Real Madrid, è tornato a palesarsi. Questa volta nel corpo di una squadra dal nome simile, l' Alcoyano, capace di prodursi in un'impresa simile: eliminare le Merengues dai sedicesimi della Coppa del Re. In rimonta, peraltro, e in inferiorità numerica.

2-1 per l'Alcoyano, attualmente quarto in classifica nella Segunda B, la terza serie spagnola. Vantaggio di Eder Militão per il Real Madrid agli sgoccioli del primo tempo, poi accade l'impensabile: la formazione di casa pareggia a 10 minuti dal 90 con un tocco a porta vuota di Solbes e porta la sfida ai supplementari.

Non è finita qui, perché negli ultimi 30 minuti accade di tutto: l'Alcoyano rimane in 10 uomini per l'espulsione di Ramon Lopez, cacciato per doppio giallo, ma al minuto 115 trova incredibilmente la rete del 2-1 grazie a una zampata ravvicinata di Juanan. Da non crederci.

Real Madrid a casa, Alcoyano avanti. A qualificarsi agli ottavi di finale della Coppa del Re è la piccola banda allenata da Vicente Parras. Per Zidane il momento è nerissimo: pari in campionato contro l'Osasuna, ko in Supercoppa contro l'Athletic Bilbao, infine la sconfitta di Alcoy. La più dura possibile. Che inizino i processi.

Karim Benzema, Real Madrid

GettyKarim Benzema, Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE