_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il fantasma dell'Alcorcon, quel piccolo club che nel 2009 inflisse uno storico 4-0 al Real Madrid, è tornato a palesarsi. Questa volta nel corpo di una squadra dal nome simile, l' Alcoyano, capace di prodursi in un'impresa simile: eliminare le Merengues dai sedicesimi della Coppa del Re. In rimonta, peraltro, e in inferiorità numerica.
2-1 per l'Alcoyano, attualmente quarto in classifica nella Segunda B, la terza serie spagnola. Vantaggio di Eder Militão per il Real Madrid agli sgoccioli del primo tempo, poi accade l'impensabile: la formazione di casa pareggia a 10 minuti dal 90 con un tocco a porta vuota di Solbes e porta la sfida ai supplementari.
Non è finita qui, perché negli ultimi 30 minuti accade di tutto: l'Alcoyano rimane in 10 uomini per l'espulsione di Ramon Lopez, cacciato per doppio giallo, ma al minuto 115 trova incredibilmente la rete del 2-1 grazie a una zampata ravvicinata di Juanan. Da non crederci.
Real Madrid a casa, Alcoyano avanti. A qualificarsi agli ottavi di finale della Coppa del Re è la piccola banda allenata da Vicente Parras. Per Zidane il momento è nerissimo: pari in campionato contro l'Osasuna, ko in Supercoppa contro l'Athletic Bilbao, infine la sconfitta di Alcoy. La più dura possibile. Che inizino i processi.
GettyKarim Benzema, Real Madrid