_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La sconfitta nello scontro diretto contro la Reggiana ha fatto nuovamente peggiorare la situazione di classifica dell'Ascoli.
All'indomani del ko contro i granata, vittoriosi per 1-0 grazie a un rigore procurato e trasformato dal grande ex Matteo Ardemagni, è però esplosa la rabbia del presidente dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, che ha pubblicato una Story "infuocata" su Instagram.
Obiettivi, in primo luogo l'arbitro Giovanni Ayroldi e poi lo stesso Ardemagni, i cui rapporti con Pulcinelli non sono buoni dai tempi dell'addio all'Ascoli.
"Caro Ayroldi, quelli come lei mi fanno passare la voglia di fare calcio - ha scritto Pulcinelli - Come fa ad ammonire Caligara (prima ammonizione) e poi da li' a poco dargli la seconda e il seguente rosso?".
Poi, su Ardemagni: "Il rigore fischiato al campione di tuffi, che conosciamo benissimo... Il nostro Quaranta cosa ha fatto per meritarsi un rigore contro? Dovrebbe scomparire? Prima del rigore c'era un fallo a centrocampo a nostro favore non fischiato da lei su Sabiri.... Io sono stanco davvero!".
Ma ce n'è anche per la squadra: "Ai nostri ragazzi chiedo più impegno e forza perché dobbiamo imparare a vincerle queste partite, nonostante tutto e tutti".
Getty ImagesIl presidente dell\'Ascoli Massimo Pulcinelli