QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Mourinho: "Ci siamo aiutati tutti"

9 MARZO
CALCIO

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria contro la Real Sociedad: "Serviva una mentalità forte perché quando non hai tanto la palla serve una grande mentalità"

SPORT TODAY

Il tecnico della Roma José Mourinho ha elogiato la squadra dopo la vittoria per 2-0 contro la Real Sociedad: "Il nostro merito è stata l’organizzazione, lo sforzo, l’empatia dentro al campo. Ci siamo aiutati tutti. Giocare contro una formazione a rombo è molto difficile, l'avevamo provato contro l’Empoli e anche il RB Salisburgo, non era una novità ma è difficile. Serviva una mentalità forte perché quando non hai tanto la palla serve una grande mentalità". 

"Il secondo gol può essere importante ed è arrivato in un momento in cui poi bastava gestire la partita. Bene in casa? Il merito è loro, della squadra. Si può dire che il portiere para tanto, che i centrali fanno un grande lavoro... Noi lavoriamo per nascondere i nostri limiti. Questo 2-0 è buono solo se lì non prendiamo 3 gol. Non dirò mai che è un ottimo risultato dopo la prima partita".

José Mourinho

Getty ImagesJosé Mourinho

NOTIZIE CORRELATE