QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma: si è dimesso Maurizio Costanzo

22 FEBBRAIO
CALCIO

Dopo nemmeno un anno il noto presentatore e giornalista si dimette da advisor esterno per le strategie della comunicazione legata prevalentemente allo stadio.

SPORT TODAY

Maurizio Costanzo si dimette da responsabile della comunicazione della Roma. Il giornalista, da luglio entrato a far parte del club giallorosso come consulente esterno, ha annunciato al Corriere dello Sport il suo addio: "Lascio perché non mi è stata data la possibilità di svolgere l'incarico che mi era stato affidato. Sono assolutamente pro Mourinho e tifoso della Roma". 

Si interrompe così, dopo nemmeno un anno la collaborazione tra il noto presentatore e giornalista e il club di Trigoria. Costanzo si dimette da advisor esterno per le strategie della comunicazione legata prevalentemente allo stadio. Un’esperienza breve nata a giugno del 2021. Costanzo nei primi mesi era intervenuto soprattutto per far sentire la comunicazione del club attraverso radio e giornali. Poi col passare dei mesi la sua presenza è andata scemando.

Oggi sono arrivate le dimissioni che non hanno colto di sorpresa i Friedkin che probabilmente si aspettavano la mossa di Maurizio Costanzo. 

roma logo

getty imagesgetty images

NOTIZIE CORRELATE