QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roma, Wijnaldum carica l'ambiente prima della partita contro lo Shakhtar Donetsk

7 AGOSTO
CALCIO

Wijnaldum ‘rompe’ il silenzio con un tweet a poche ore dall’amichevole contro lo Shakhtar. L’incasso della partita in beneficenza per l’Ucraina

SPORT TODAY

"È tempo di un nuovo inizio! Daje Roma". 

È il tweet di Georginio Wijnaldum a poche ore dal suo esordio all’Olimpico. Il centrocampista olandese, questa sera (domenica 7 agosto), sarà infatti a disposizione di José Mourinho per l’amichevole contro lo Shakhtar Donetsk (fischio d’inizio ore 20.45). Non è da escludere che il tecnico di Setubal conceda qualche minuto al secondo colpo di mercato dei giallorossi, dopo l’arrivo di Paulo Dybala.

L’intero incasso di Roma-Shakhtar Donetsk - all’Olimpico sono attesi 65.000 spettatori - finanzierà aiuti per le vittime della guerra in Ucraina. La somma sarà donata in particolare allo "Shelter Center Arena Lviv”: è il progetto che ha visto lo stadio di calcio della città di Leopoli convertito in un centro di emergenza per i rifugiati dopo lo scoppio del conflitto lo scorso febbraio. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il ricavato dell'amichevole servirà per fornire cibo, cure mediche, assistenza all’infanzia.

Georginio Wijnaldum

Getty ImagesGeorginio Wijnaldum

NOTIZIE CORRELATE