QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sergio Ramos, dal doppio giallo all’espulsione diretta: cosa è successo

27 NOVEMBRE
CALCIO

Il difensore spagnolo si è reso protagonista di un particolare episodio nella sconfitta del suo Siviglia contro la Real Sociedad

SPORT TODAY

Giornata decisamente da dimenticare per Sergio Ramos. Il difensore ex Real Madrid e Psg ieri è sceso in campo con il suo Siviglia contro la Real Sociedad, perdendo 1-2 in trasferta. Il centrale spagnolo si è reso protagonista di una prestazione negativa, condita dal cartellino rosso arrivato all’88’. Ramos aveva già rimediato un’ammonizione pochi minuti prima e quando l’arbitro ha tirato fuori il secondo giallo il centrale ha chiesto al direttore di gara di rivedere l’episodio al Var.

Sergio Ramos, la decisione dell'arbitro

Decisione confermata? Più o meno, considerando che il direttore di gara ha tolto il secondo giallo… per estrarre proprio il cartellino rosso diretto rivedendo meglio l’entrata col piede a martello su Mendez. Insomma, cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia. In ogni caso, quella rimediata ieri è la trentesima espulsione diretta in carriera (la ventunesima in Liga) per Sergio Ramos. Tra le altre cose il Siviglia ha chiuso il match in 9, con Jesus Navas espulso durante lo stesso episodio per condotta antisportiva.

Sergio Ramos

Getty ImagesSergio Ramos

NOTIZIE CORRELATE