QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A 2021-2022, Salernitana-Genoa: le probabili formazioni

1 OTTOBRE
CALCIO

La settima giornata di campionato si apre all'"Arechi" con una sfida salvezza nella quale l'allenatore dei granata Fabrizio Castori si giocherà la panchina.

SPORT TODAY

Sarà una sfida salvezza in piena regola, almeno stando ai riscontri di classifica del primo mese di campionato, quella tra Salernitana e Genoa, che aprirà il programma della settima giornata di Serie A.

Sabato 2 ottobre alle 15 all'"Arechi" si troveranno infatti di fronte l'ultima della classe, con appena un punto racimolato, e il Grifone quint'ultimo a quota cinque, con una sola vittoria, alla terza giornata sul campo del Cagliari.

La Salernitana si aggrappa ai timidi progressi mostrati nelle ultime partite, mentre il Genoa proverà a regalare la prima gioia ai nuovi proprietari statunitensi, appena insediatisi.

Castori, che rischierebbe grosso in caso di nuova sconfitta, conferma Ribery alle spalle di due attaccanti, mentre Ballardini è ancora senza Caicedo e riparte dal 4-2-3-1 visto contro il Verona.

Salernitana-Genoa, le probabili formazioni.

Salernitana (4-3-1-2): Salernitana; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; M. Coulibaly, Di Tacchio, L. Coulibaly; Ribery; Djuric, Bonazzoli. All.: F. Castori.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Bani, Maksimovic, Criscito; Badelj, Touré; Kallon, Rovella, Fares; Destro. All.: D. Ballardini.

Fabrizio Castori

Getty ImagesFabrizio Castori

NOTIZIE CORRELATE