_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Lui, sempre lui, fortissimamente Cristiano Ronaldo. La lega di serie A lo ha votato come miglior giocatore del mese di novembre. Per questo premio i giudici hanno preso in esame le 3 giornate di campionato giocate nel mese scorso, ovvero la settima, la ottava e la nona decidendo che l'attaccante portoghese è ufficialmente il "best performer" del mese di novembre 2020. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita del derby Juventus-Torino, in programma domani, sabato 5 dicembre all’Allianz Stadium alle ore 18.00.
La classifica è stata redatta secondo le rilevazioni statistiche di Stats Perform, con l’ausilio dei dati di tracking registrati da Netco Sports. Ma quali sono le caratteristiche che hanno permesso al numero 7 bianconero di aggiudicarsi questo premio? Sviluppo degli indici di efficienza più alti in due giornate su tre; una performance di efficienza tecnica del 96% e fisica del 93%; un indice di aggressività offensiva superiore al 96%, che lo conferma uno dei calciatori più efficaci a livello europeo nell’accelerare la manovra in attacco.
Grazie alle sue straordinarie qualità, risulta più performante anche la prestazione di squadra, in particolare negli 1vs1 offensivi (+7%) e dal punto di vista tattico (+3%).
Sull'attaccante bianconero è intervenuto anche l'ad della lega serie A, De Siervo, queste le sue parole " Cristiano Ronaldo è un campione infinito che tutto il mondo ci invidia. Anche in questa stagione sta deliziando tutti degli amanti del calcio con le sue giocate e con prestazioni sempre di massimo livello. Quello di quest’anno è il suo miglior inizio di Campionato, con 8 gol realizzati nelle prime 5 presenze. Per la terza volta in tre stagioni in Serie A TIM, CR7 ha ottenuto un premio MVP, a dimostrazione della costanza e della capacità di essere sempre decisivo”
Juventus forward Cristiano Ronaldo celebrates his second goal against Cagliari