QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A: subito Fiorentina-Inter!

21 SETTEMBRE
CALCIO

Tra le 3 gare del martedì di Serie A spiccano due classiche del calcio italiano come Bologna-Genoa e Fiorentina-Inter

MARIO COSCO

Bologna-Genoa (martedì 21 settembre ore 18:30)
La quinta giornata di Serie A comincia martedì pomeriggio con una classica del calcio italiano all'insegna del rossoblù: Bologna (7) e Genoa (9) sommano 16 scudetti.

Bologna
La serie utile del Bologna, cominciata con il campionato e valsa 7 punti, si è interrotta in maniera clamorosa: rimediando un tennistico 6-1 sul campo dell'Inter, i ragazzi di Siniša Mihajlović sono scivolati in nona posizione.

Genoa
Cedendo in casa alla Fiorentina, il Genoa ha collezionato il terzo ko ed è rimasto bloccato a quota 3: l'undici di Davide Ballardini, che al Dall'Ara vestirà i panni dell'ex, è quindicesimo.
Ricordato che il Bologna ha un buon ruolino interno (2-0-1 Coppa Italia compresa) e segnalato che il Genoa ha una differenza reti di -5, ci sbilanciamo.

Pronostico
Gli ultimi 3 confronti diretti hanno premiato il Genoa, che non subisce reti dal Bologna da 433 minuti; questa volta scegliamo la divisione della posta in palio.

Fiorentina-Inter (martedì 21 settembre ore 20:45)
Vi piacciono le classiche? Fiorentina (2) e Inter (19) sommano la bellezza di 21 scudetti.

Fiorentina
Passando sul campo del Genoa, la Fiorentina ha centrato il terzo successo di fila ed è balzata a quota 9: titolare di un ottimo ruolino (1-0-1 Coppa Italia compresa), la squadra di Vincenzo Italiano è una delle più belle realtà di questo primo scorcio di stagione.

Inter
Rifilando un tennistico 6-1 al Bologna, l'Inter ha riscattato il ko con il Real Madrid in Champions League e si è portata in doppia cifra: i ragazzi di Simone Inzaghi hanno tutte le carte in regola per confermarsi campioni.

Altri dati
Titolare di un buon ruolino interno (2-1-0 Coppa Italia compresa), la Fiorentina ha segnato un gol in più (7) di quelli che ha subito (6).
A caccia del secondo colpo corsaro (1-1-0), l'Inter ha segnato la bellezza di 15 reti.

Pronostico
Gli ultimi 3 confronti diretti hanno premiato l'Inter; pur tra qualche incertezza, puntiamo sul poker nerazzurro. 

MARIO COSCO
Lautaro Martinez and Joaquin Correa Inter Milan

Inter via Getty ImagesLautaro Martinez celebrates scoring as Inter run riot against Bologna in Serie A

NOTIZIE CORRELATE
MARIO COSCO