_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La mancata espulsione di Domenico Berardi ha condizionato due gare: quella contro la Juventus e quella successiva contro l'Inter. Su Dazn è stato fatto sentire l'audio tra l'arbitro Colombo, che ha solo ammonito il giocatore neroverde sul 2-1 per gli emiliani contro la Juve, e gli addetti al Var, Fabbri e Di Martino.
Si sentono le parole di Fabbri: “Orca boia, porca vacca. È brutto, ma striscia, anche se il punto di contatto è alto. In dinamica è giallo. Check completato, puoi riprendere il gioco”. Il designatore Gianluca Rocchi ha un'altra idea in merito: “Questa è una situazione molto particolare. Per noi è da cartellino rosso, ma a livello procedurale il Var ha fatto un ottimo percorso, compiendo una valutazione attenta e non superficiale. Sotto pressione non è facile, ma questo episodio era da off-field review".
Se Berardi fosse stato espulso, non avrebbe giocato neanche la partita successiva contro l'Inter, in cui è stato decisivo con un gol nel 2-1 per il Sassuolo.
Getty ImagesLa bandiera del Sassuolo