_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nonostante siano passate già oltre 72 ore dal match del Meazza tra Inter e Verona, continua a far discutere il contatto tra Bastoni e Duda avvenuto pochi secondi prima del gol vittoria nerazzurro firmato Frattesi. Sugli sviluppi del calcio d'angolo, si vede il difensore di Inzaghi che colpisce con una spallata l'avversario che subito cade per terra, i padroni di casa non si fermano e sul prosieguo dell'azione, dopo che proprio il numero 95 colpisce la traversa, l'ex Sassuolo ribadisce in rete la corta respinta di Montipò su tiro al volo dal limite di Barella. Un episodio che ha mandato su tutte le furie il DS degli scaligeri Sogliano (e non solo), su cui è stato aperto un procedimento da parte della Procura Federale per le dichiarazioni del post partita.
Sulla vicenda è intervenuto anche l'ex attaccante dell'Inter Mario Balotelli, che ai microfoni di TV Play ha commentato: «Se faccio una cosa del genere, l'arbitro mi espelle già prima che la palla esca dal campo. Non avrebbe bisogno neanche di guardare il Var. Per me è un fallo da rosso. Posso dire una cosa? Il Var ha rotto il c***o. Sono serio, non se ne può più».
Getty ImagesMario Balotelli