_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Campionato abbastanza anonimo quello condotto dal Bologna. Dopo un giorne di andata piuttosto positivo, sono stati solo 16 i punti totali collezionati in quello di ritorno: 11 in meno rispetto a quanto fatto nella prima parte di stagione.
In settimana dal Canada tornerà in città il presidente Saputo per fare il punto della situazione. La sua delusione è palese e si pensa ad un cambio strategico sotto il profilo tecnico.
Molto probabilmente il direttore sportivo, Riccardo Bigon sarà sostituito da Sartori che termina il suo ciclo a Bergamo, ma il patron rossoblù, da quanto trapela a Casteldebole, non sarebbe più troppo convinto nemmeno dell'operato di Mihajlovic.
Saputo starebbe pensando a Roberto De Zerbi come potenziale sostituto, libero dopo l'interruzione del campionato ucraino e dunque dallo Shakhtar Donetsk. Il suo ingaggio da 2 milioni di euro a stagione sarebbe in linea con i piani del proprietario del Bologna. A riportarlo è Il Resto del Carlino.
getty imagesgetty images