QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cagliari, Mazzarri: "Pensiamo solo a noi, gli altri non ci interessano"

29 APRILE
CALCIO/SERIE A

Molto determinato Walter Mazzarri prima di affrontare l'Hellas Verona. Mancano quattro gare, il tecnico recrimina per alcuni episodi ma vivrà tutto come una finale.

SPORT TODAY

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha preso la parola in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Hellas Verona valida per la 35° giornata di Serie A. Il Cagliari ha vinto il 56% delle gare casalinghe contro il Verona in Serie A (16gare, nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte), tra le squadre affrontate in almeno 15 incontri interni solo contro il Genoa ha una percentuale di successi più alta (57%). 

Queste le parole del tecnico dei sardi:

"Mancano quattro partite alla fine e serve fare più punti possibili, non pensiamo gli altri ma a noi stessi. Questi match sono tutte battaglie, contro il Genoa abbiamo perso non meritandolo, avremmo dovuto vincere noi, stiamo pagando molti errori nostri ma anche di altri. Con un pari o un successo a Genova avremmo parlato di altro, il Verona è la rivelazione della Serie A, gioca senza paura e servirà stare concentrati facendo una gara di carattere. Gli altri risultati non ci interessano. Poi andremo contro la Salernitana in trasferta a fare il massimo, e avanti fino all’ultima di campionato. Mi sento davvero carico e incavolato, credo di averla trasmessa anche ai giocatori e spero nel grande pubblico che ci dia una mano.”

Walter Mazzarri

Getty ImagesWalter Mazzarri

NOTIZIE CORRELATE